Singharia

Torna all’home page
Torna indietro
Il simbolo di Singharia: la Thau iscritta nel Cerchio




Il 20 marzo 2015 Frank G. Ripel fon­dò il mo­vi­men­to “Sin­gha­ria” di cui è il Mo­nar­ca, co­no­sciu­to con il no­me di Fran­co (si­gni­fi­ca “li­be­ro”).
 

 
Singharia
 
Singharia è il nome di un movi­men­to, po­te­re, flus­so, e­ner­gia. Trat­ta­si della “set­ta gno­sti­ca” dei Sin­gha­ria­ni, una so­cie­tà a­ri­sto­cra­ti­ca-so­cia­li­sta i cui mem­bri ap­par­ten­go­no alla Chie­sa Gno­sti­ca Spi­ri­tua­le U­ni­ver­sale.
 

Il movimento “Singharia”
 
Il movimento “Singharia” è per i Giu­sti, co­lo­ro che o­no­ra­no la vi­ta che è mo­vi­men­to... la gio­ia di vi­ve­re che con­du­ce al pia­ce­re in­fi­ni­to, al pia­ce­re del cor­po, al pia­ce­re dello spi­rito.
 
La formula della gioia.
La “formula della gioia” è la for­mu­la della gio­ia dei Giu­sti, cioè quel­la for­mu­la che con­sen­te ai Giu­sti d’i­den­ti­fi­car­si nella gio­ia me­de­si­ma. Es­sa può es­se­re e­spres­sa nella pa­ro­la com­po­sta “Thi-Ar-Hai”.
 
Il programma “el Nagual”.
L’Arca dell’Alleanza Celeste i­den­ti­fi­cò sulla Ter­ra 6.666 pun­ti, dei “luo­ghi di gio­ia”, al fi­ne di re­a­liz­za­re il pro­gram­ma “el Na­gual”. Il pri­mo ‘at­to’ di ta­le pro­gram­ma è quel­lo di at­tua­re degli e­ven­ti che con­sen­ta­no di e­di­fi­ca­re, nel mon­do, la Na­zio­ne Mas­so­ni­ca e poi di far con­vo­glia­re i Giu­sti nella stes­sa.
 
I Figli di Singharia.
I Figli di Singharia sono i Sin­gha­ria­ni, i cui a­ni­mi so­no i­non­da­ti di brez­za ar­ti­sti­ca... co­lo­ri, sa­po­ri, dan­ze, mu­si­che, fe­ste, po­e­sie. Es­si so­no co­lo­ro che di­pin­go­no le lo­ro vi­te, che co­lo­ra­no i lo­ro so­gni, che can­ta­no il mon­do che verrà!
 
L’isola di Singharia.
In una località dei Caraibi si tro­va la mi­ti­ca i­so­la di Sin­gha­ria. Es­sa è l’i­so­la del pia­ce­re e del be­nes­se­re, ove vi­vo­no i ‘pia­cen­ti’, i Sin­gha­riani.
Torna all’home page
Torna indietro

Copyright © 2023-2024 by Frank G. Ripel