Las Terrenas è piccolo aggregato urbano che, fino a dodici anni fa, era privo di elettricità e di acqua. L’unica risorsa economica era la pesca. Il primo insediamento straniero avvenne per opera di un gruppo di francesi, poi giunsero gli italiani. Oggi Las Terrenas è una ridente cittadina.
In ‘onore’ al primo insediamento francese dedico la canzone “Vive la France”, cantata da Aleister Crowley agli inizi del ’900. Questa canzone la dedico con lo stesso spirito goliardico di Aleister Crowley. Consiglio di ascoltare attentamente per poter valutare come il famoso mago ‘onorava’ il popolo francese.
E ora siamo arrivati noi…
Musica extraterrestre: “La Spada Stellare”
Playa Bonita (Las Terrenas, versante occidentale)
Playa Bonita (palme)
Frank G. Ripel
Frank Giano Ripel è uno scrittore noto a livello internazionale. Fino ad oggi ha pubblicato una quarantina di libri ripresi in più lingue straniere. Asserisce di essere stato, nelle sue ultime incarnazioni, Alessandro di Cagliostro, Eliphas Levi ed Aleister Crowley. Nel campo dell’esoterismo si ritiene essere il depositario della Tradizione Primordiale (Età dell’Oro) e della tradizione iniziatica comprendente le nove scienze esoteriche fondamentali: Yezidismo, Druidismo, Yoga, Taoismo, Ermetismo, Alchimia, Cabbala, Nagualismo e Ixlanismo. Dichiara d’aver riportato in vita la Magia alchemica (Età del Platino).