Il 16 luglio 2022 Francis ed io ritornammo in Italia per recarci a Trieste.
Piazza Unità d’Italia a Trieste
Nei due anni che seguirono completai il mio sviluppo iniziatico e la mia testimonianza attraverso i miei libri. Ora sono in grado di fornire un’adeguata schematizzazione delle mie opere.
La mia opera omnia.
La mia opera omnia può essere divisa in tre parti fondamentali: la magia naturale, la magia naturale-alchemica e la conoscenza sacra.
Per quanto concerne la magia naturale.
Per quanto concerne la magia naturale posso elencare i seguenti libri: Dizionario esoterico, L’Avvento degli Dei, Sette Tradizioni Esoteriche, Nagualismo-Ixlanismo, La Tradizione Primordiale, Il Libro Segreto, La Via degli Dei (tomo I).
Inoltre, le raccolte: Le Nove Tradizioni Esoteriche e L’Arte della Magia, La Bibbia di Lucifero.
Per quanto concerne la magia naturale-alchemica.
Per quanto concerne la magia naturale-alchemica posso elencare i seguenti libri: I Quattro Libri del Potente, La Via degli Dei (tomo II), Il Tempo degli Dei, Mecron (tomo I), Mecron (tomo II), Exercitorium (volume I), Exercitorium (volume II), Exercitorium (volume III), Psicopompo, Sixtrum (volume I), Sixtrum (volume II), Sixtrum (volume III), Memorandum, Il Gran Dragone Scarlatto.
Per quanto concerne la conoscenza sacra.
Per quanto concerne la conoscenza sacra posso elencare i seguenti libri: Vecchi Ctoni, Antichi, Dei, Libri di Potere, Delomelanicon, Comunicazioni Extraumane, Testi Magici.
Frank G. Ripel
Frank Giano Ripel è uno scrittore noto a livello internazionale. Fino ad oggi ha pubblicato una quarantina di libri ripresi in più lingue straniere. Asserisce di essere stato, nelle sue ultime incarnazioni, Alessandro di Cagliostro, Eliphas Levi ed Aleister Crowley. Nel campo dell’esoterismo si ritiene essere il depositario della Tradizione Primordiale (Età dell’Oro) e della tradizione iniziatica comprendente le nove scienze esoteriche fondamentali: Yezidismo, Druidismo, Yoga, Taoismo, Ermetismo, Alchimia, Cabbala, Nagualismo e Ixlanismo. Dichiara d’aver riportato in vita la Magia alchemica (Età del Platino).